Corsi

Pianificazione Aziendale

Una maggior consapevolezza delle necessità di imprenditori e manager per giungere allo scopo di sviluppare il 6° senso dell’imprenditore.

Conoscere i 7 pilastri essenziali, significa comprendere come integrare le competenze e le funzioni dentro la propria impresa, per diventare un allenatore consapevole e capace di far giocare al meglio i propri atleti nel labirinto della gestione quotidiana d’impresa.

Molti ospiti e testimonianze di successo aiuteranno il processo di apprendimento di 3 giornate intense.

Ristrutturazienda

Storie di imprenditoriale sofferenza si stanno trascinando da anni con tentativi di salvataggio spesso improvvisati. Per curare una situazione di crisi aziendale serve pianificazione ed esperienza, mettendo al centro la possibilità di salvataggio e di tutela dell’imprenditore e della sua sfera personale.

Decine di casi trattati, consentono di comporre tutte le procedure necessarie a gestire al meglio le specifiche situazioni, seguendo lo svolgersi degli eventi.  

L’affitto d’azienda su nuove strutture, consente di isolare la gestione di un’attività ristrutturata rispetto alla pressione dei debiti dipendenti, Equitalia, Banche, Fornitori. 

Questo corso può fornire gli strumenti per sapere come gestire l’impresa nella burrasca dei momenti più difficili.